Lettori fissi

martedì 4 luglio 2017

"Crush" di Connie Furnari


CRUSH
Genere: Romance New Adult
Link d'acquisto AMAZON
Edizione digitale e cartacea

È la prima estate dopo il diploma e Brittany, chiamata da tutti Bree, lascia Cleveland con la sua famiglia, per trascorrere le vacanze in un cottage a North Kingstown, nello stato del Rhode Island.
Impaziente di andare in autunno ad Harvard, è decisa a trascorrere delle vacanze serene e rilassanti, lontana da Mason, il suo ragazzo del liceo parecchio assillante. È soprattutto emozionata perché rivedrà Justin, l’amico con il quale tre anni prima aveva trascorso un’estate indimenticabile, e a cui aveva chiesto il suo primo bacio, durante una romantica notte sulla spiaggia.
Ma Justin è cambiato, non è più il ragazzo che lei ricordava, e che la riempiva di dolci attenzioni. È diventato ancora più attraente e sexy, approfitta del suo fascino per spezzare il cuore delle ragazze, e sembra non provi più niente per lei.
Bree non sa cosa gli sia accaduto durante i tre anni in cui sono stati lontani, ma non si rassegna. Decisa a riconquistare Justin cerca di aprire una breccia nel cuore di pietra del ragazzo, anche se riceve solo rifiuti e prese in giro.
Neppure Luke, il fratello gemello di Bree, riesce a dissuaderla: lui sa quello che è accaduto a Justin, ma non vuole rivelarlo. Le consiglia soltanto di stargli alla larga, perché accanto a lui soffrirà soltanto.
Bree però sa che Justin è ancora il ragazzo per il quale aveva una cotta, e che neanche lui l’ha dimenticata, malgrado sembri il contrario, ed è decisa a scoprire perché è tanto cambiato.
La situazione si complicherà quando dovrà lottare contro la spregiudicata Paige, innamorata di Justin, e con l’inaspettato arrivo del suo ragazzo di Cleveland, Mason.
L’estate di Bree non sarà tranquilla come si era aspettata, ma eccitante e avventurosa, grazie a Justin e alla loro frizzante e movimentata storia d’amore.

Crush è un romance New Adult che sa di mare e di sale, la storia d’amore di due adolescenti che si cercano, si respingono, ma che non hanno mai smesso di amarsi. Un romanzo che parla di sentimenti e passione, dalle sfumature piccanti e coinvolgenti.



«Era impossibile per me dimenticare quella magica notte stellata sulla spiaggia, Justin era la mia prima cotta, il ragazzo a cui avevo chiesto il mio primo bacio.

Ricordavo ancora le sue labbra salate, il suo cuore che batteva contro il mio, mentre mi stringeva forte e la schiuma del mare ci accarezzava i piedi scalzi.»




LOVE ME TENDER
Genere: Romance
Link d'acquisto AMAZON
Edizione digitale e cartacea 

Keri ha bisogno di capire quello che prova, come ogni adolescente è confusa e affascinata da ciò che non riesce ancora a comprendere: l’amore. Quel sentimento che emoziona, che fa piangere.
Il suo incontro con Rick, un ragazzo rude ma bellissimo, la spinge a violare i suoi desideri, a smettere di credere al romanticismo, per un rapporto più maturo. Ma è un mondo che non le appartiene. Keri vuole l’amore, non il sesso. Il sogno. Si illude di trovarlo quando conosce Ethan, che sembra molto diverso da Rick, un ragazzo dolce e premuroso che le fa provare emozioni che altri non le avevano mai fatto provare. Ma Ethan sarà capace di amarla, nel modo in cui lei desidera, o sarà soltanto uno dei tanti che vogliono abusare del suo corpo? 

Love me tender sono i pensieri di una ragazza come tante, che spera di trovare un amore intenso e assoluto, capace di completarla, e di farle dimenticare le molte delusioni amorose, causate dalla sua sete d’affetto e dalla sua smisurata fiducia verso il prossimo. Un soffio di sogni e turbamenti, bagnati dalle lacrime e illuminati dai sorrisi di un’adolescente che cerca soltanto se stessa.


L’autrice
Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari.
È una scrittrice multi-genere, predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance, al thriller, alla narrativa per bambini e ragazzi, e ad altri generi letterari. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. 

Nessun commento :

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!